Diana non è d'accordo

Card draw simulator

Odds: 0% – 0% – 0% more
Derived from
None. Self-made deck here.
Inspiration for
None yet

Phoenix11 · 124

Diana ha una cosa che la rende spaventosa: dice no al gioco, diventando più forte. Hai 14/15 carte qua che ignorano o cancellano effetti. Nel mulligan consiglio di cercare un supporto incantesimo e/o un'arma. Leggere i segni e Sesto senso sono le uniche opzioni in caso serva un aiuto a indagare, oltre al fatto che leggere i segni può ignorare effetti, quindi funzionare con Diana. non aver paura di cancellare qualsiasi cosa, interdici senza pietà, ignora l'esistenza, usa la profezia. Diana deve arrivare agilmente a 4 carte sotto di lei. Prepararsi al peggio è lì SOLO per la lama del crepuscolo. Quella carta ti permette di ciclare le carte sotto Diana e negare il gioco ancora e ancora.

Non preoccuparti se questo ti porta ogni tanto sotto al tuo valore massimo, se ti elimina i pericoli va bene così. Che senso ha essere al massimo se non c'è niente da fare?

I primi upgrade che ti consiglio: Poliziotto, fiamma azzurra, negare l'esistenza e interdizione. Appena puoi ( o vuoi), metti Dayana e carisma e guarda Dayana giocare interdizione livello 5 tre volte mentre tu te la ridi tranquillamente in barba al gioco. Ovviamente puoi fare gli upgrade che vuoi nell'ordine che vuoi, soprattutto se credi che qualcosa ti manchi durante i primi scenari, dipende anche da chi gioca con lei. non sottovalutare magia dei simboli livello 3, ti permette di combattere in modo violentissimo o di indagare mentre ammazzi gente. Mica poco.

La lama livello 3 è così importante? Forse no, ma sembra una Spada Jedi e Diana indossa il mantello... devo dire altro?

0 comments