Suicide Agnes & Roland (Agnes Deck) ITA

Card draw simulator

Odds: 0% – 0% – 0% more
Derived from
None. Self-made deck here.
Inspiration for
None yet

xSobek · 13

Deck per campagna in multigiocatore con Roland Banks.

Ho deciso di portare Agnes senza carte Neutrali per sfruttare al 100% le sue carte supporto, che le permettono di manipolare il mazzo degli incontri in modo tale da poter sfruttare l'abilità di Roland il più possibile (credo che la raccolta degli indizi sia la parte più difficile di questa accoppiata). Non mancano le Fire Axe, qual'ora Roland non riesca ad uccidere i mostri e le carte elusione, che dovrebbero permettere ad Agnes di occuparsi sempre di altro e non della parte Combattimento.

CAPITOLI E CONSIDERAZIONI:

-ATTENZIONE POTREBBERO RIVELARSI EVENTUALI SPOILER-

1-L'adunanza: Subito Agnes Baker si rivela utilissima, con la sua abilita Scrying e con il supporto Alyssa Graham permette al compagno di pescare piccoli mostri da poter uccidere per fargli raccogliere più indizi possibile, facendo proseguire velocemente le Trame. Resta chiusa in Cantina a casa di qualche Ghoul di troppo, ma grazie a Roland Banks riesce a raggiungere il Salotto e recuperare Lita Chantler, l'unica difficoltà riscontrata nello scenario.

Esito R2 - Casa ancora in piedi.

2-Le Maschere di Mezzanotte: Partenza pessima, dopo il mulligan mi ritrovo in mano solo delle Ritual Candles e poco altro, mi muovo subito tra i luoghi per cercare di recuperare più carte e risorse possibili, in vista dei Cultisti da interrogare. A metà partita la svolta me la da la Debolezza Base Hypochondria (Pescata casualmente a inizio campagna) che grazie all'abilità di Agnes Baker diventa più un bonus che un malus, spargendo piccoli danni qua e la. Ovviamente questa strategia mi porta alla Follia, facendola impazzire dopo aver recuperato il quinto Cultista.

Esito R2 - Mezzanotte passata. 5 Cultisti Interrogati.

3-Il Divoratore Sotterraneo: Rispetto allo scenario precedente si parte subito con il botto: Fire AxeRite of SeekingShrivelling e Alyssa Graham in prima mano, dopo 3 pescate riecco la famosa Hypochondria, carta che mi ha portato alla vittoria nel capitolo precedente. Qui si rivela meno utile, ma pur sempre simpatica da usare contro qui mostri da 3/4 di vita difficili da uccidere in 1 attacco, tutto fila liscio, forse troppo, uccido l'ultimo cultista davanti al sito del rituale e entro all'ultimo turno. Ovviamente trovo lui, Umôrdhoth ad attendermi, grazie al compagno Roland lo portiamo subito a 12 danni su 15, subendo 1 attacco diviso tra Alyssa Graham e il Leather Coat...quando tutto sembra mettersi in maniera irreversibile, ecco la pescata! Hypnotic Gaze e un fantastico !

Esito R2 - Abbiamo vinto la campagna! Umordhoth è stato sconfitto!

4-Il Banco vince sempre: Scenario iniziato molto bene con Holy Rosary e Shrivelling in mano, ci si muove bene tra le varie parti del locale, ma il tempo ad indagare ci fa far tardi, arrivando lunghi sulla trama, riusciamo però a trovare il Dottor Morgan, uccidere i Conglomerati di Sfere e fuggire dal locale.

Esito R2 - Gli O?Bannion hanno un conto da regolare con noi. Il DOtt. Francis Morgan è stato salvato.

5-Attività Extracurricolare. Partenza sottotono per lei che vaga per l'università con un paio di Ritual Candles per diversi turni, si anima alla fine quando grazie alla Grotesque Statue permette il recupero facile degli ultimi 4 indizi. Difficilissima la decisione finale se uccidere The Experiment o continuare ad indagare, bastava 1 solo fallimento (su 4 prove) per far arrivare il mostro all'interno del Dormitorio, facendo perdere la partita.

Esito R2 - Il Professore Warren Race è stato rapito. Gli studenti sono salvi.

0 comments