Suicide Agnes & Roland (Roland deck) ITA

Card draw simulator

Odds: 0% – 0% – 0% more
Derived from
None. Self-made deck here.
Inspiration for
None yet

xSobek · 13

Deck per campagna in multigiocatore con Agnes Baker.

Questo mazzo di Roland ruota attorno alle Armi e alle carte Studioso, in quanto è stato pensato per raccogliere più indizi possibili uccidendo i mostri e attivando in combo quest'ultime. Affiancato da Agnes Baker e i suo incantesimi, Roland dovrebbe pensare solamente a uccidere e a gestire gli indizi, non mancano quindi Flashlight e Magnifying Glass, aiutati da Bandolier per tenere anche le Armi

CAPITOLI E CONSIDERAZIONI:

-ATTENZIONE POTREBBERO RIVELARSI EVENTUALI SPOILER-

1-L'adunanza: Scenario risolto in modo tranquillo e semplice, subito con la prima pescata inizio con Roland's .38 Special e Magnifying Glass, grazie all'abilità riesco a recuperare indizi in fretta e uccidere il Ghoul Priest...l'unica difficoltà è stata la negoziazione con Lita Chantler, avendo la compagna Agnes Baker occupata in cantina, ho dovuto perdere qualche turno per salvarla e portarla in salotto. Esito R2 - Casa ancora in piedi.

2-Le Maschere di Mezzanotte: a differenza di Agnes Baker partiamo leggermente meglio, con una .45 Automatic e il nostro fedelissimo Beat Cop, molto utile per spargere danni a destra e a sinistra. Grazie alle solite carte Studioso Working a Hunch, Magnifying Glass e alla sua abilità, Roland riesce a raccogliere diversi indizi e aiutato da Hypochondria di Agnes, riesce a sconfiggere il quinto Cultista unico. Scampa anche alla sua debolezza base Cover Up e resta in vita anche dopo la Mezzanotte.

Esito R2 - Mezzanotte passata. 5 Cultisti Interrogati.

3-Il Divoratore Sotterraneo: Questa volta si parte senza il Beat Cop ma armato fino ai denti, Bandolier Shotgun e Dynamite Blast. Non perdo troppo tempo a cercare indizi, so già che mi aspetterà un Cultista all'entrata del sito e che dentro dovrò vedermela con il SIg. Umôrdhoth, quindi preparo tutto l'arsenale e tutto cioò che può essermi utile, stando attento alle carte incontro e alle prove , sempre difficili per Roland. Entra Agnes Baker per prima e subito lo colpisce con Shrivelling, poi tocca a Roland, 1 colpo di Shotgun e uno di .45 Automatic lo portano a 12 di vita su 15. finiscono le azioni, ma Agnes Baker ha il suo asso nella manica: Hypnotic Gaze che per una volta funziona come dovrebbe! Bye Bye Umôrdhoth!

Esito R2 - Abbiamo vinto la campagna! Umordhoth è stato sconfitto!

4-Il Banco vince sempre: partiamo malissimo, pochissime carte utili dopo il mulligan in mano, unica gioia il First Aid e visto come siamo messi (2 traumi fisici e 2 traumi mentali) possono solo farci bene. uccidiamo qualche topo e qualche teppistello con la nostra .45 Automatic raccogliendo qualche indizio e aiutando Agnes a farsi strada tra uomini loschi e sale buie. sul finale peschiamo Cover Up, troppo tardi per poterlo rimuovere, il prossimo scenario lo inizieremo con 1 altro Trauma Mentale :(.

Esito R2 - Gli O'Bannion hanno un conto da regolare con noi. Il DOtt. Francis Morgan è stato salvato

5-Attività extracurriculare: sempre con il nostro fedelissimo Beat Cop e la nostra Roland's .38 Special in campo non ci ferma nessuno, giriamo in lungo e in largo l'università evitando tutti i traumi possibli (ne ho già 3 mentali), mi soffermo nel dormitorio cercando di ostacolare The Experiment, mentre una egregia Agnes Baker e la sua Grotesque Statue riesce a recuperare gli ultimi 4 indizi prima della distruzione totale del nostro Roland, anche questa volta abbiamo portato a casa la pelle.

Esito R2 - Il Professore Warren Race è stato rapito. Gli studenti sono salvi.

0 comments